Addio a Patrick Ales
Per molti di voi questo nome nulla rappresenta nulla, ma se vi dico Lierac e Phyto, sicuramente avrete un’idea più precisa. Patrick Ales era infatti il fondatore di una delle aziende cosmetiche che negli anni è rimasta di proprietà di una famiglia, senza diventare multinazionale.
In questi giorni diamo addio al fondatore, parrucchiere delle dive come Jacqueline Kennedy e Grace Kelly, scomparso all’età di 88 anni.
Ho avuto la fortuna di intervistarlo telefonicamente anni fa, per la copertina di Punto Effe e ho letto la sua biografia, carica di racconti, di aneddoti e soprattutto di passione per il suo lavoro, da cui è nata poi l’azienda di successo che ancora oggi è conosciuta in tutto il mondo. Ecco il comunicato ufficiale del gruppo.
Con grande tristezza, Alès Groupe annuncia la morte all’età di 88 anni di Patrick Alès, Fondatore di Alès Groupe.
Un lungo viaggio durato 50 anni che abbiamo percorso insieme, guidati dalla sua visione: combinare scienza e natura per “rendere le donne più belle”.
Alès Groupe continuerà a portare con sé le ambizioni di Patrick Alès e ad accompagnare lo sviluppo del gruppo Alès in tutto il mondo.

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

Commenti recenti