04 Giugno 2018 ~ 0 Commenti

Parliamo, informiamo, facciamo chiarezza

Vi lascio il link della intervista che ho rilasciato a Maurizio Bisozzi per Federfarma Channel la scorsa settimana.

Abbiamo parlato di uno degli articoli usciti su Farma Magazine, la rivista che oltre a essere distribuita in 1800000 copie ai clienti delle farmacie italiane, Spero che leggiate anche voi.

Con questi articoli ma anche con queste interviste, cerchiamo di fare chiarezza su alcuni punti riguardanti il mondo del dermocosmetico, che come sapete è fucina di preconcetti sbagliati e idee che arrivano da tutti i blog e tutti gli pseudo esperti del mondo.

In questo pezzo, in particolare cerchiamo di far capire che acquistare un prodotto in canali sicuri, ovvero nei punti vendita , è una tutela importante per la salute.

Nell’articolo ho intervistato il dottor Borellini, cosmetologo: lui ci dice chiaramente che le madri di bambini neonati acquistano ancora oggi i prodotti contenenti un numero elevato di allergeni . Ecco che fare informazione corretta aiuta a migliorare la qualità della vita di grandi e Piccini e aiuta noi a migliorare l’immagine della nostra professionalità.

icona
Per commentare è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali